rotate-mobile
Cronaca

Paura per Morris Maremonti, il cantante in coma dopo un ictus

Il cantante della band barese One Way ticket ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Di Venere dopo l'ischemia che lo ha colpito 10 giorni fa

E' ricoverato in coma all'ospedale Di Venere di Carbonara Morris Maremonti, voce della band barese One Way Ticket. La notizia è riportata dal sito di Repubblica Bari. Lo scorso 12 maggio il cantante era stato colpito da un'ischemia, ma dopo alcune ore di coma si era risvegliato.

Le sue condizioni sembravano ormai stabili, ma ieri l'improvviso peggioramento: il cantante è finito in coma irreversibile. Secondo quanto riportato da repubblica, i medici avevano già chiesto l'autorizzazione all'espianto degli organi quando il cantante ha dato improvvisi cenni di ripresa e la procedura è stata revocata. Le condizioni del cantante sono ora stazionarie, e dopo l'improvviso cenno di vitalità dato ieri, si continua a sperare in un risveglio, sebbene la situazione sia davvero critica.

Band barese "One Way ticket" vince Emap 2012
A gennaio scorso i One Way Ticket era stati a Madris come vincitori del prestigioso concorso musicale Emap 2012 indetto da Idealex, dalla Asesoria juridica de las artes e dal MEI- Meeting degli Indipendenti, portando sul palco l'ultima fatica discografica, il concept album L'infezione, prodotto da Otium Records e promosso con il sostegno di Puglia Sounds.

Potrebbe interessarti: https://www.baritoday.it/eventi/cultura/one-way-ticket-vincitori-emap-2012-spagna.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Morris Maremonti, il cantante in coma dopo un ictus

BariToday è in caricamento