rotate-mobile
Cronaca

Morte comandante Nicola Marzulli, il ricordo commosso del sindaco Decaro: "Esempio per le Istituzioni"

Il primo cittadino: "Dedizione al lavoro, onestà, rispetto delle regole e prossimità ai cittadini. Averlo al fianco della nostra amministrazione è stato un onore"

“Sono letteralmente sconvolto dalla notizia della morte di Nicola Marzulli, ancora non riesco a crederci". Il sindaco Antonio Decaro ha accolto con profonda tristezza la notizia dell'improvvisa scomparsa del comandante della Polizia locale di Bari: "Nicola Marzulli - afferma Decaro - ha incarnato il volto delle Istituzioni e delle Forze dell’ordine che tutti vorremmo: la dedizione al lavoro, l’onestà, il rispetto delle regole e la prossimità ai cittadini. Averlo al fianco della nostra amministrazione è stato un onore: insieme abbiamo affrontato grandi prove che la città ha superato brillantemente anche grazie alla sua professionalità e capacità di guidare il corpo degli agenti locali".

"La sua figura - aggiunge - è stata garanzia di continuità nel cambiamento del ruolo che la Polizia locale è chiamata a svolgere. Ci mancheranno la sua disponibilità, la sua determinazione, la sua capacità di affrontare le emergenze con metodo e disciplina. Mi stringo alla famiglia di Nicola Marzulli in un abbraccio commosso. Oggi ho perso un amico dalla straordinaria umanità. Oggi la Città di Bari ha perso uno dei suoi cittadini migliori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte comandante Nicola Marzulli, il ricordo commosso del sindaco Decaro: "Esempio per le Istituzioni"

BariToday è in caricamento