rotate-mobile
Cronaca Altamura

Neve nel Barese, in azione mezzi spargisale. Annullati collegamenti bus Fal per la Murgia

Veicoli in azione per ridurre il rischio ghiaccio sulle strade e sgomberarle dai cumuli di fiocchi. Sospese, in mattinata, le corse automobilistiche verso Altamura e Matera

Primi disagi per la neve caduta nella notte nelle zone interne del Barese e in particolare sulla Murgia. I mezzi spargisale e spalaneve sono entrati in azione rispettivamente ieri sera e questa notte, per limitare il più possibile la formazione di ghiaccio sulle strade provinciali e statali. problemi si registrano in particolare nella zona da Palo del Colle ad Altamura, ma anche lungo i collegamenti verso Gravina, Cassano Murge, Santeramo e Poggiorsini.

Sospesa circolazione bus Fal tra Altamura e Toritto

Le Ferrovie Appulo Lucane hanno comunicato che è stata sospesa temporaneamente la circolazione dei bus tra Altamura e Toritto. Soppresse anche le corse automobilistiche con capolinea di partenza e arrivo in Toritto. In mattinata la circolazione dei bus è attiva solo tra Grumo Appula e Bari: "Nel centro di Gravina - informa Fal su Facebook - i bus stanno provvedendo a raccogliere i viaggiatori per accompagnarli in stazione.  Per impossibilità di circolare all'interno della città di Matera, sono al momento soppresse le corse bus sostitutive tra Matera Sud - Matera Centrale e Matera Villa Longo; sono altrettanto soppressi i collegamenti bus tra Matera e Montescaglioso, tra Matera e Ferrandina e tra Matera e Bari. Gli utenti in partenza da Matera, Altamura, Gravina, Toritto e Irsina verso Bari - specificano -  possono utilizzare biglietto bus sui treni".

Inizio d'anno con la neve: i centri della Murgia imbiancati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve nel Barese, in azione mezzi spargisale. Annullati collegamenti bus Fal per la Murgia

BariToday è in caricamento