Neve nel Barese, in azione mezzi spargisale. Annullati collegamenti bus Fal per la Murgia

Veicoli in azione per ridurre il rischio ghiaccio sulle strade e sgomberarle dai cumuli di fiocchi. Sospese, in mattinata, le corse automobilistiche verso Altamura e Matera

Primi disagi per la neve caduta nella notte nelle zone interne del Barese e in particolare sulla Murgia. I mezzi spargisale e spalaneve sono entrati in azione rispettivamente ieri sera e questa notte, per limitare il più possibile la formazione di ghiaccio sulle strade provinciali e statali. problemi si registrano in particolare nella zona da Palo del Colle ad Altamura, ma anche lungo i collegamenti verso Gravina, Cassano Murge, Santeramo e Poggiorsini.

Sospesa circolazione bus Fal tra Altamura e Toritto

Le Ferrovie Appulo Lucane hanno comunicato che è stata sospesa temporaneamente la circolazione dei bus tra Altamura e Toritto. Soppresse anche le corse automobilistiche con capolinea di partenza e arrivo in Toritto. In mattinata la circolazione dei bus è attiva solo tra Grumo Appula e Bari: "Nel centro di Gravina - informa Fal su Facebook - i bus stanno provvedendo a raccogliere i viaggiatori per accompagnarli in stazione.  Per impossibilità di circolare all'interno della città di Matera, sono al momento soppresse le corse bus sostitutive tra Matera Sud - Matera Centrale e Matera Villa Longo; sono altrettanto soppressi i collegamenti bus tra Matera e Montescaglioso, tra Matera e Ferrandina e tra Matera e Bari. Gli utenti in partenza da Matera, Altamura, Gravina, Toritto e Irsina verso Bari - specificano -  possono utilizzare biglietto bus sui treni".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il professor Lopalco ottimista sull'epidemia: "La prima ondata pandemica del covid-19 si è spenta"

  • Vieni a ballare in Puglia: verso la riapertura delle discoteche all'aperto

  • Quattordici marittimi della Costa Crociere ricoverati per covid ad Acquaviva: "Tutti asintomatici"

  • Coronavirus 'scomparso'? L'epidemiologo Lopalco: "Siamo in una fase di circolazione endemica, nessun terrorismo ma occorre attenzione"

  • Coronavirus, al via i test sierologici gratuiti per l'indagine nazionale: 27 i Comuni della provincia di Bari coinvolti

  • Il sindaco Antonio Decaro ospite da Mara Venier a Domenica In: "A Bari solo 56 contagiati. Pugliesi bravissimi nella fase 1"

Torna su
BariToday è in caricamento