Neve nel Barese, in azione mezzi spargisale. Annullati collegamenti bus Fal per la Murgia

Veicoli in azione per ridurre il rischio ghiaccio sulle strade e sgomberarle dai cumuli di fiocchi. Sospese, in mattinata, le corse automobilistiche verso Altamura e Matera

Primi disagi per la neve caduta nella notte nelle zone interne del Barese e in particolare sulla Murgia. I mezzi spargisale e spalaneve sono entrati in azione rispettivamente ieri sera e questa notte, per limitare il più possibile la formazione di ghiaccio sulle strade provinciali e statali. problemi si registrano in particolare nella zona da Palo del Colle ad Altamura, ma anche lungo i collegamenti verso Gravina, Cassano Murge, Santeramo e Poggiorsini.

Sospesa circolazione bus Fal tra Altamura e Toritto

Le Ferrovie Appulo Lucane hanno comunicato che è stata sospesa temporaneamente la circolazione dei bus tra Altamura e Toritto. Soppresse anche le corse automobilistiche con capolinea di partenza e arrivo in Toritto. In mattinata la circolazione dei bus è attiva solo tra Grumo Appula e Bari: "Nel centro di Gravina - informa Fal su Facebook - i bus stanno provvedendo a raccogliere i viaggiatori per accompagnarli in stazione.  Per impossibilità di circolare all'interno della città di Matera, sono al momento soppresse le corse bus sostitutive tra Matera Sud - Matera Centrale e Matera Villa Longo; sono altrettanto soppressi i collegamenti bus tra Matera e Montescaglioso, tra Matera e Ferrandina e tra Matera e Bari. Gli utenti in partenza da Matera, Altamura, Gravina, Toritto e Irsina verso Bari - specificano -  possono utilizzare biglietto bus sui treni".

Potrebbe interessarti

  • Abitano tra le vostre lenzuola, lo sapevate? Sono gli acari della polvere

  • Estate 2019 tra cibo e cultura: sagre, festival e manifestazioni di Bari e provincia

  • Puntura di medusa: cosa fare e...cosa non fare

  • Come pulire il vetro del forno: i consigli per eliminare lo sporco ostinato

I più letti della settimana

  • Moto prende fuoco dopo l'impatto con un'auto: giovane centauro muore sulla Statale 16

  • Assalto armato a furgone portavalori sull'A14, scoperto il covo della banda: refurtiva recuperata, due arresti

  • Schianto sulla ex provinciale 54 vicino al Nuovo San Paolo: auto sul guardrail, un morto

  • Morto dopo scontro auto-moto sulla statale 16, sui social il dolore per Fabio: "Eri speciale, ora sei il nostro angelo"

  • Schianto in Tangenziale, almeno un ferito: auto si ribalta, coinvolto pulmino. Traffico in tilt e rallentamenti

  • Si avvicina all'auto e tenta di portar via un bimbo di 5 anni: bloccato dai carabinieri

Torna su
BariToday è in caricamento