rotate-mobile
Cronaca Stanic / Viale Europa

Problemi alla rete idrica su viale Europa, rubinetti chiusi in alcune zone. Aqp ai residenti: non bevete acqua dai serbatoi

A comunicarlo è Aqp, che in una nota ha già comunicato di aver inviato un'autobotte per la fornitura integrativa d'acqua, raccomandando agli abitanti delle zone interessate "dotati di riserva idrica di non utilizzare acqua per usi potabili"

Sospesa temporaneamente l'erogazione idrica su viale Europa e su strada vicinale del Tesoro, a Bari. A comunicarlo è Acquedotto Pugliese, dopo la segnalazione di una problematica sulla condotta idrica nel tratto compreso tra la stazione di servizio IP fino allo svincolo della S.S.16 per viale Europa, e su strada vicinale del Tesoro fino allo Scalo Bari Ferruccio.

Al momento sono in corso le operazioni di lavaggio e disinfezione, mentre da Acquedotto Pugliese avvisano che l'erogazione dell'acqua dovrebbe ritornare regolare entro la giornata sabato 30 novembre. Nell'attesa Aqp ha già provveduto alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotte su viale Europa, all'altezza dello svincolo della Statale 16. "In attesa di ripristinare le normali condizioni di fornitura AQP invita - spiegano in una nota - a scopo precauzionale, i residenti dell’area interessata, qualora dotati di riserva idrica, a non utilizzare l’acqua a usi potabili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi alla rete idrica su viale Europa, rubinetti chiusi in alcune zone. Aqp ai residenti: non bevete acqua dai serbatoi

BariToday è in caricamento