rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Odontoiatria, studentessa denuncia mobbing: "Bocciata perchè non consenziente"

Un professore influente avrebbe fermato la sua carriera universitaria perchè da lei rifiutato. La storia della giovane della provincia barese è finita in procura

La clinica universitaria di Odontoiatria continua ad essere sotto i riflettori. Dopo gli arresti del mese scorso, per la presunta truffa dell’accesso ai corsi di laurea, spunta fuori anche l’ipotesi di mobbing ai danni di una studentessa. A darne notizia il Corriere del Mezzoggiorno.

Secondo il giornale la ragazza, sarebbe stata ostacolata nel suo percorso di studi da un docente medico che l'avrebbe fatta bocciare agli esami per vendicarsi. La ragazza, infatti, avrebbe rifiutato le sue continue avance. La storia della studentessa, fuoricorso a causa delle disavventure vissute, è finita in procura.

Prima di fare denuncia la giovane ha avuto anche un colloquio con un delegato del rettore al quale avrebbe raccontato la triste vicende. Dall'incontro è emerso che il docente chiamato in causa avrebbe anche chiuso la ragazza in una stanza e tentato di violentarla.

Un'altra volta l'uomo l’avrebbe raggiunta addirittura in casa. Ora toccherà alla procura dimostrare che il racconto deella ragazza e veritiero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Odontoiatria, studentessa denuncia mobbing: "Bocciata perchè non consenziente"

BariToday è in caricamento