rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Palese - Macchie

Tragedia a Palese, l'autopsia chiarirà le cause della morte del piccolo Hysmi

Il 14enne di origini albanesi sarebbe morto cadendo dalle scale di un edificio abbandonato in cui si era recato in compagnia di alcuni amici

Sarà l'esito dell'autopsia, in corso in queste ore, a chiarire la causa della morte di Hysmi Mena, il 14enne che ieri ha perso la vita cadendo dalla scala di un casolare abbandonato a Palese, quartiere alla periferia nord di Bari. Gli accertamenti sono stati affidati dal pm della Procura di Bari Francesco Bretone ai medici legali Giancarlo Di Vella e Roberto Gagliano Candela. Oltre all'analisi delle lesioni sul corpo della vittima, saranno eseguiti esami tossicologici per verificare se il ragazzo abbia assunto qualcosa prima della caduta.

Stando alla ricostruzione fatta grazie al racconto di chi era sul posto, ovvero quattro suoi coetanei, il 14enne si sarebbe intrattenuto con loro a chiacchierare intorno alle 7 del mattino per poco più di mezz'ora e sarebbe poi andato via. I ragazzi avrebbero sentito subito dopo un tonfo accorgendosi che il loro amico era riverso per terra sanguinante. All'arrivo dei soccorsi per lui non c'era più nulla da fare. Al momento la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti.
(ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Palese, l'autopsia chiarirà le cause della morte del piccolo Hysmi

BariToday è in caricamento