Palese, cade da gommone: 54enne muore annegato sul lungomare

La tragedia nel pomeriggio nello specchio d'acqua nei pressi del ristorante 'Casablanca': tutte da chiarire le circostanze dell'annegamento, sul posto è intervenuta la polizia

Il tratto del lungmare dove è accaduto

Tragedia nel pomeriggio sul lungomare di Palese. Un uomo di 54 anni, barese, di cui non si conoscono al momento le generalità, è morto annegato. E' accaduto nello specchio d'acqua nelle vicinanze del ristorante 'Casablanca', intorno alle 16.30.

Tutte da chiarire le circostanze dell'accaduto. Secondo le prime informazioni raccolte, pare che l'uomo si trovasse con la famiglia a bordo di un gommone, dal quale poi, per cause da accertare, sarebbe caduto in acqua. E' stato soccorso da altri bagnanti e poi dagli operatori del 118 giunti sul posto, ma per lui non c'è stato nulla da fare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti, che indagano sull'accaduto, personale della polizia scientifica, e pattuglie della Polizia locale per la viabilità. La salma dell'uomo è stata trasportata presso l'istituto di Medicina Legale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il professor Lopalco ottimista sull'epidemia: "La prima ondata pandemica del covid-19 si è spenta"

  • Vieni a ballare in Puglia: verso la riapertura delle discoteche all'aperto

  • Quattordici marittimi della Costa Crociere ricoverati per covid ad Acquaviva: "Tutti asintomatici"

  • Coronavirus 'scomparso'? L'epidemiologo Lopalco: "Siamo in una fase di circolazione endemica, nessun terrorismo ma occorre attenzione"

  • Coronavirus, al via i test sierologici gratuiti per l'indagine nazionale: 27 i Comuni della provincia di Bari coinvolti

  • Il sindaco Antonio Decaro ospite da Mara Venier a Domenica In: "A Bari solo 56 contagiati. Pugliesi bravissimi nella fase 1"

Torna su
BariToday è in caricamento