rotate-mobile
Cronaca Palese - Macchie

Palese, rissa in famiglia a colpi di coltello: un arresto e cinque denunce

L'episodio domenica pomeriggio. Una donna di 49 anni è rimasta ferita ad una gamba. I poliziotti hanno arrestato un 77enne

Il litigio legato a vecchi rancori familiari si trasforma in rissa, spuntano i coltelli, una donna viene ferita ad una gamba e trasportata in ospedale. E' accaduto domenica pomeriggio a Palese, dove gli agenti delle volanti hanno arrestato un 77enne barese e denunciato a piede libero altre cinque persone, accusate di rissa aggravata.

Dopo aver fermato e identificato le persone che hanno preso parte alla rissa - sei, tutte imparentate tra loro e di età compresa tra i 17 e i 77 anni - i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione delle abitazioni. In quella del 77enne gli agenti hanno rinvenuto una pistola revolver, munizioni di vario calibro e, all’interno di un contenitore, e circa 1 chilo di polvere pirica. Il 77enne è stato sottoposto ai domiciliari, mentre altre cinque persone sono state denunciate a piede libero. Nella rissa una donna di 49 anni è stata ferita da un colpo di coltello alla gamba ed è stata perciò soccorsa e trasportata in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palese, rissa in famiglia a colpi di coltello: un arresto e cinque denunce

BariToday è in caricamento