rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santo Spirito

Palese Santo Spirito: chiusura dell'acqua il 4 luglio 2012

A causa dei lavori per la costruzione della linea ferroviaria a Bitonto nella giornata di mercoledì 4 luglion il servizio di erogazione dell'acqua sarà sospeso per l'intera giornata

Il Comune di Bari rende noto che, a causa della realizzazione del tratto ferroviario nei pressi di via Vado Francioso a Bitonto, mercoledì 4 luglio l’Acquedotto pugliese dovrà sospendere temporaneamente l’erogazione d’acqua nei quartieri Palese e S. Spirito, poiché gli interventi riguarderanno anche la condotta di alimentazione dei centri abitati.

La sospensione del servizio interesserà tutto il territorio di Palese e S. Spirito per la durata di circa 18 ore, a partire dalle ore 14 del 4 luglio fino alle ore 8 del giorno successivo.

Al fine di limitare eventuali disservizi, l’Aqp provvederà alla fornitura dell’acqua mediante delle autobotti collocate in piazza Capitaneo a Palese, in corso Garibaldi a S. Spirito e nella strada Catino, con angolo via Ancona, a San Pio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile dell’area gestione Esercizio componendo il numero del centralino Aqp 080 5723111.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palese Santo Spirito: chiusura dell'acqua il 4 luglio 2012

BariToday è in caricamento