rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Palese - Macchie / Via Nazionale

Palese: ritrovati bossoli in via Nazionale, forse un agguato fallito

I bossoli sono stati rinvenuti la notte scorsa dai carabinieri dopo una segnalazione al 112, ma negli ospedali cittadini non si registra nessun intervento per la medicazione di ferite d'arma da fuoco

Potrebbe esserci un agguato fallito, una sparatoria senza feriti dietro il ritrovamento di quattro bossoli di arma da fuoco rinvenuti la notte scorsa dai carabinieri a Palese, in  via Nazionale. I militari sono intervenuti sul posto in seguito ad una segnalazione giunta al 112 intorno a mezzanotte che raccontava di alcuni colpi d'arma da fuoco esplosi nella zona.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, nelle ultime ore negli ospedali cittadini non si sono comunque registrate richieste di medicazione per ferite provocate da colpi di pistola o di fucile.

Si tratterebbe del terzo episodio 'di fuoco' nel giro di pochi giorni in città. Il primo mercoledì scorso, al Libertà, in cui è rimasto ferito il boss del quartiere Giuseppe Mercante; il secondo sabato pomeriggio sul lungomare di San Girolamo: nel mirino dei sicari il 66enne Felice Campanale. Un'escalation che preoccupa gli investigatori, i quali temono che a Bari possa riaprirsi la guerra tra clan rivali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palese: ritrovati bossoli in via Nazionale, forse un agguato fallito

BariToday è in caricamento