rotate-mobile
Cronaca Japigia / Lungomare Armando Perotti

Pane e Pomodoro: si denuda e ruba il borsone ad una bagnante

E' accaduto questa mattina nella spiaggia di Pane e Pomodoro. L'uomo, completamente nudo, è entrato nel bar del lido e ha rubato il borsone di una bagnante. Poi è fuggito, lanciando un grosso masso contro la vetrata del locale

Dopo essersi denudato, ha rubato il borsone ad una bagnante e per guadagnarsi la fuga ha danneggiato con un masso la vetrata del bar del lido, ma rintracciato è finito in manette. È accaduto questa mattina sul lungomare del capoluogo, presso la spiaggia “Pane e Pomodoro”, dove i carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari hanno tratto in arresto un 38enne del quartiere Carrassi, con le accuse di atti osceni in luogo pubblico, danneggiamento e rapina.

I militari, su segnalazione telefonica giunta al “112”, si sono recati presso il lido, dove hanno raccolto la testimonianza di una giovane donna del luogo rimasta vittima del furto del proprio borsone, contenente denaro ed effetti personali, ad opera di un individuo nella circostanza si era anche denudato. La descrizione dell’autore fornita dalla malcapitata e dai numerosi testimoni che hanno assistito alla scena ha permesso di rintracciarlo presso la fermata dell’autobus cittadino, poco distante dal lido.

Il sopralluogo effettuato dagli operanti ha permesso di constatare inoltre il danneggiamento della vetrata del bar ubicato in quel luogo, causato dall’utilizzo di un grosso masso scagliato dall’uomo allo scopo di guadagnarsi la fuga, fortunatamente senza recare danni ai presenti.  

Tratto in arresto, l’uomo è stato poi sottoposto in regime di arresti domiciliari presso la clinica psichiatrica dell’ospedale “Fallacara” di Triggiano, su disposizione impartita dalla locale Procura della Repubblica, mentre la refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita alla legittima proprietaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pane e Pomodoro: si denuda e ruba il borsone ad una bagnante

BariToday è in caricamento