rotate-mobile

Il fiato sul collo dei carabinieri sui parcheggiatori abusivi: beccati e multati in 9 tra Bari vecchia e Libertà

Alcuni sono stati denunciati perché recidivi, per tutti è stata richiesta la misura del Daspo urbano. Nell'ambito di altri controlli, numerose sono state le sanzioni amministrative elevate a seguito di violazioni al codice della strada

Stretta dei carabinieri sui parcheggiatori abusivi. Nell'ambito di una serie di controlli messi in atto dai militari della compagnia Bari centro, in nove sono stati multati tra i quartieri Libertà e Bari vecchia. 

In particolare, sono state controllate e sanzionate in Piazza A. Moro, Piazza Massari, Coso Cavour e Molo S. Antonio, otto persone mentre esercitavano l’attività di parcheggiatori abusivi dei quali 5 denunciati perché recidivi nell’espletare tale attività. Per tutti è scattata la misura del Daspo urbano.

Due sorvegliati speciale di p.s. sono stati denunciati in stato di libertà di cui uno controllato mentre esercitava l’attività di parcheggiatore abusivo in piazza Risorgimento, mentre l’altro, sottoposto alla misura, è stato sorpreso in compagnia di un pregiudicato.

Inoltre, nell'ambito di altri controlli, tre persone sono state arrestate in esecuzione ad altrettante ordinanze emesse dall’A.G. a seguito dell’aggravamento della misure scaturite per le violazioni delle prescrizioni imposte. Un cittadino marocchino è stato deferito all’A.G. per furto aggravato di una bicicletta, recuperata e restituita all’avente diritto. Sono stati denunciati 4 cittadini extracomunitari per non aver ottemperato all’ordine del Questore di Bari di lasciare il territorio Italiano e all’ordine di espulsione emessi dalla locale Prefettura.

Numerose sono state altresì le sanzioni amministrative a seguito di violazioni al codice della strada per l’inosservanza dei dispositivi salvavita e ad un giovanissimo guidatore è stata ritirata la patente poiché risultato positivo all’etilometro.
 

Video popolari

Il fiato sul collo dei carabinieri sui parcheggiatori abusivi: beccati e multati in 9 tra Bari vecchia e Libertà

BariToday è in caricamento