Lascia l'auto al Park&Ride, al ritorno non la ritrova: furto nel parcheggio di Largo 2 Giugno

A segnalare l'episodio sulla bacheca del sindaco Decaro lo stesso cittadino vittima del furto: "Ecco come siamo messi in questa città"

Parcheggia l'auto al Park&Ride per spostarsi in centro, per una passeggiata con la famiglia. Ma al ritorno l'amara sorpresa: la macchina non c'è più, è stata rubata. A denunciare l'episodio, avvenuto sabato sera nel parcheggio di scambio di Largo 2 Giugno, è lo stesso cittadino vittima del furto, che ha raccontato l'accaduto sulla bacheca Fb del sindaco Decaro.

"Caro sindaco, solo per segnalarle che ieri nel Park e ride zona Parco 2 Giugno mi hanno rubato l'auto - racconta l'uomo - Una comunissima Ford Cmax bianca di proprietà della mia azienda. Macchina normale, non appariscente, una semplice macchina per il lavoro e la famiglia. Tra le 19.00 e le 21.30 mentre io con la mia famiglia prendevo il bus dal parcheggio di scambio pagando regolarmente il biglietto per andarmi a fare un giro in centro a Bari. Lei dirà, e che centro io? Nulla - conclude con amarezza - solo per segnalarle come siamo messi male a Bari".

Non si tratta del primo episodio di furto segnalato nel Park&Ride di Largo 2 giugno, dove sono previsti lavori di restyling.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nonnina fortunata a Bari: 90enne si aggiudica 200mila euro al Gratta e Vinci

  • Coronavirus, caso sospetto a Bari: accertamenti su paziente ricoverata al Policlinico, rientrava dalla Cina

  • Ludovica volata via a soli 18 anni, il Ministero le concede il diploma alla memoria: "Una borsa di studio in suo onore"

  • La dea bendata bacia anche Rutigliano: sbancato il gratta e vinci, fortunato si aggiudica 2 milioni di euro

  • "Da qui non esci vivo", imprenditore vittima d'estorsione legato e minacciato per una denuncia: arrestato 'U can'

  • Nunzia superstar a New York: le orecchiette di Bari Vecchia conquistano il 'Travel Show'

Torna su
BariToday è in caricamento