rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Corso Mazzini

Pavimentazione rotta e alberi 'pendenti' in corso Mazzini: "Pericolo per i passanti"

La segnalazione arriva dai residenti del comitato Scipione Crisanzio Redentore, che hanno chiesto al primo Municipio di intervenire

Pavimenti rotti, alberi 'pendenti' e rifiuti nelle aree verdi. Dopo il crollo di un tronco per il maltempo e la mancata potatura degli arbusti, il degrado di corso Mazzini torna a far parlare di sè, visti i potenziali pericoli per i passanti della strada nel quartiere Libertà. La denuncia stavolta arriva dal comitato Scipione Crisanzio Redentore, che ha segnalato questa aiuola con un albero che ormai è a rischio crollo.

WhatsApp Image 2017-05-24 at 09.05.25-2Non solo: anche le mattonelle della pavimentazione hanno visto tempi migliori, mettendo le persone in condizione di inciampare. Senza poi dimenticare che in quest'aiuola - ma anche nelle altre, posizionate davanti al liceo Bianchi Dottula - le persone continuano a lasciare rifiuti, trasformandole in piccole discariche. Una situazione che i rappresentanti del comitato hanno già segnalato al primo Municipio barese, chiedendo interventi per la messa in sicurezza dell'area.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavimentazione rotta e alberi 'pendenti' in corso Mazzini: "Pericolo per i passanti"

BariToday è in caricamento