rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Carbonara

Notte della Taranta a Carbonara: il piano traffico. Attivi nuovi percorsi bus e parcheggi

Tutte le informazioni utili, con i divieti di sosta e di transito attivi nella zona interessata dalla manifestazione, prevista a partire dalle 20.30

Un pizzico di Salento arriva a Bari, nel quartiere Carbonara, dove domani si terrà la Notte della Taranta, con luminarie, esibizioni d'orchestra e una raccolta fondi per i terremotati a partire dalle 20.30. Per consentire il regolare svolgimento del concerto musicale il Comune ha predisposto alcune limitazioni alla circolazione.

DIVIETI DI SOSTA E TRANSITO A CARBONARA

In particolare dalle 21 del 13 luglio alle 24 del 15 luglio e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di sosta nell’area di parcheggio di piazza Umberto I, nel tratto compreso tra i civici 5 e 9. Dalle 13 del 14 luglio alle 08 del 15 luglio e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di sosta anche su entrambi i lati di piazza Umberto I, corso Vittorio Emanuele - nel tratto compreso tra piazza S. Maria del Fonte e piazza Umberto I -, via De Marinis - nel tratto compreso tra via Firenze e piazza Umberto - e via San Paolo.
 
Le auto non potranno invece transitare dalle 13 del 14 luglio alle 6 del 15 luglio e, comunque, fino al termine delle esigenze, in piazza Umberto I, via Vittorio Veneto,  nel tratto compreso tra via Verdi e piazza Umberto I.

VARIAZIONI PERCORSI BUS, NAVETTE E PARCHEGGI

Venerdì 14 luglio 2017, dalle 13 a fine servizio, i bus Amtab delle linee 4 e 30 effettueranno le seguenti variazioni di percorso:

linea 4

in direzione Istituto Agronomico-Ceglie: i bus giunti in corso Alcide de Gasperi svolteranno a destra per Via Geremia d’Erasmo (Casa di riposo per anziani),  proseguiranno per viale Trisorio Liuzzi, via Ospedale Di Venere, via Vaccarella, via G. De Candia, via D. Di Venere, via Umberto I, con ripresa del percorso ordinario;

in  direzione Piazza Eroi del Mare: i bus giunti in Via Umberto I a Ceglie svolteranno a sinistra per via D. Di Venere, via de Candia, via Vaccarella, via G. Marchitelli, via T. Liuzzi, via d’Erasmo, svolteranno a sinistra per corso A. De Gasperi, con ripresa del percorso ordinario;

linea 30

in direzione Via Don Nuzzi, Loseto: i bus giunti in corso Alcide de Gasperi svolteranno a destra per Via Geremia d’Erasmo (Casa di riposo per anziani),  proseguiranno per viale Trisorio Liuzzi, via Ospedale Di Venere, via Vaccarella, via G. De Candia, via D. Di Venere, via Umberto I, con ripresa del percorso ordinario;

in direzione Via Delle Margherite Z.I.: i bus giunti in Via Umberto I a Ceglie svolteranno a sinistra per via D. Di Venere, via de Candia, via Vaccarella, via G. Marchitelli, via T. Liuzzi, via d’Erasmo, svolteranno a sinistra per corso A. De Gasperi, con ripresa del percorso ordinario.

I bus delle linee 4, 11 e 11/ in partenza dai rispettivi capolinea (Ist. Agronomico Mediterraneo e via Crispi-Loseto) effettueranno l’ultima partenza alle 01:30.
 
Venerdì 14 luglio dalle 17:30 (prima partenza) alle 01:30 (ultima partenza) i bus del servizio navetta effettueranno un percorso circolare: area di sosta stadio San Nicola adiacente strada delle Canestrelle e passando in via Trisorio Liuzzi, via Di Venere, via Vaccarella, via Trisorio Liuzzi, area di sosta stadio San Nicola adiacente strada delle Canestrelle. Verranno inoltre attivate delle aree di sosta straordinarie previste nelle vicinanze dell'ospedale di Venere (attive dalle 16 alle 24) e davanti alla chiesa di Sant'Antonio, sempre negli stessi orari, con tariffa unica giornaliera di 3 euro.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte della Taranta a Carbonara: il piano traffico. Attivi nuovi percorsi bus e parcheggi

BariToday è in caricamento