rotate-mobile
Cronaca Murat / Piazza Eroi del Mare

Pestato a sangue dal branco, brutale aggressione in piazza Eroi del Mare

Vittima un giovane straniero: il ragazzo è stato raggiunto e picchiato da un gruppo composto da una ventina di persone, che si è quindi dileguato lasciando a terra la vittima, poi soccorsa dal 118

Colpito ripetutamente con calci e pugni, forse anche con una sedia, massacrato di botte da un gruppo di ragazzi, che si sono poi dileguati lasciandolo a terra sanguinante. La brutale aggressione nella notte, intorno all'una, nella zona di Piazza Eroi del Mare. Vittima un 22enne rumeno. 

Secondo le prime ricostruzioni,  fatte sulla base di alcune testimonianze, a far scattare l'aggressione sarebbe stata una discussione avvenuta poco prima nella zona del Chiringuito. Il ragazzo avrebbe cercato di allontanarsi, rifugiandosi in un locale poco distante, ma sarebbe stato raggiunto e portato in strada, dopo è poi avvenuto il pestaggio.

Il branco si è quindi rapidamente dileguato, lasciando la vittima a terra, sanguinante. Il giovane è stato poi soccorso dal 118 e condotto in ospedale: non è in pericolo di vita. Sul posto è intervenuta la polizia, che sta cercando di ricostruire l'accaduto e risalire ai responsabili dell'aggressione, anche attraverso le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato a sangue dal branco, brutale aggressione in piazza Eroi del Mare

BariToday è in caricamento