rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Murat / Piazza Umberto I

Piazza Umberto, proseguono i controlli della polizia

Le operazioni hanno visto impegnati agenti delle Volanti della Questura, del Reparto Cinofili e del Reparto Prevenzione Crimine: 115 le persone identificare, quattro quelle denunciate

Proseguono i servizi straordinari della polizia volti a presidiare le principali piazze della città. Ieri i poliziotti hanno eseguito diversi controlli nella zona di piazza Umberto. Le operazioni hanno visti impegnati agenti delle Volanti della Questura, del Reparto Cinofili e del Reparto Prevenzione Crimine. 115 le persone identificate, di cui 39 con precedenti di polizia. Sono state effettuate sette perquisizioni personali, e quattro cittadini stranieri non comunitari denunciati per inottemperanza all’ordine del Questore di lasciare il territorio dello Stato.

Inoltre sono stati effettuati 11 posti di controllo durante i quali sono stati controllati 39 veicoli, sanzionando 6 violazioni al C.d.S. , 2 veicoli sono stati sequestrati, 1 persona denunciata per guida senza patente. Sono stati controllati 5 esercizi pubblici e 3 persone sottoposte all’Avviso Orale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Umberto, proseguono i controlli della polizia

BariToday è in caricamento