rotate-mobile
Cronaca Murat / Piazza Umberto I

Inseguito da un carabiniere fuori servizio, arrestato dalla polizia: ladro in manette

L'episodio in piazza Umberto. L'uomo è stato sorpreso a rovistare in un'auto dal proprietario del mezzo, le cui urla hanno richiamato un militare libero dal servizio. Il malvivente in fuga, ricorso dal carabiniere, è stato definitivamente bloccato da una volante della polizia

Sorpreso dal proprietario dell'auto in cui stava rovistando, inseguito da un carabiniere libero dal servizio, arrestato da una volante della polizia. Così è finito in manette, giovedì sera in piazza Umberto, M.G., 38enne originario della provincia di Foggia.

L’uomo era stato sorpreso dal proprietario di un’auto parcheggiata in Via Cairoli mentre rovistava nell'abitacolo. Le urla dell'automobilista hanno richiamato l’attenzione di un carabiniere, libero dal servizio, che si è subito avvicinato. Alla richiesta di fornire spiegazioni e di declinare le proprie generalità, il malvivente ha strattonato il militare e si è dato alla fuga in direzione di Via Nicolai, subito inseguito dal carabiniere. La scena è stata notata da una pattuglia delle volanti, che è quindi intervenuta riuscendo a bloccare il fuggitivo nella vicina piazza Umberto.

Il 38enne è stato rinchiuso nel carcere di Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguito da un carabiniere fuori servizio, arrestato dalla polizia: ladro in manette

BariToday è in caricamento