Musica e canti per rilanciare Piazza Umberto: il flash mob del Comitato

Esibizione, nel pomeriggio di San Nicola: sul palco allestito a due passi dalla fontana il Coro del Faro, diretto dal maestro Paolo Lepore. Scarcelli: "E' andata molto bene"

Canti natalizi e spettacolo, ieri sera, in piazza Umberto, in onore di San Nicola e per ricordare l'importanza del giardino del murattiano, spesso teatro di degrado e incuria: il Comitato della Piazza ha organizzato un flash mob musicale in collaborazione con il 'Coro del Faro', diretto dal maestro Paolo Lepore. Il gruppo si è esibito sul palco allestito nelle vicinanze della fontana, con lo sfondo scenografico del palazzo Ateneo: "È andata non bene, benissimo. - ha affermato Lorenzo Scarcelli, presidente del Comitato di Piazza Umberto - Il meraviglioso Coro del Faro ha cantato in Piazza Umberto, ci ha fatto emozionare e sognare, in un'atmosfera natalizia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • 24enne "brutalmente" violentata e minacciata di morte da una gang (forse parte di una setta): chiesti 12 anni al "capo"

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

Torna su
BariToday è in caricamento