rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Poggiofranco / Via Papa Benedetto XIII, 30

Piazzetta (dimenticata) dei Papi, il M5S: "Ripristinare i luoghi nel degrado"

Da troppo tempo l'area 'verde' di Poggiofranco è tra le più rovinate della città, tra giostrine transennate e bagni inagibili. Simone: "I cittadini non dimenticano i 400mila euro stanziati dal Comune"

Giostrine transennate e sporcizia costante: la situazione in piazzetta dei Papi a Poggiofranco non cambia proprio per nulla, nonostante le numerose sollecitazioni dei residenti nei mesi scorsi. Le promesse di riqualificazione della scorsa campagna elettorale non hanno, per ora, avuto seguito e il degrado aumenta di giorno in giorno. Gli attivisti del Movimento 5 Stelle esprimono la loro posizione sulla vicenda chiedendo interventi immediati. 

"Ho scritto - spiega Alessandra Simone, consigliera-portavoce per il Municipio II - alla Ripartizione Lavori Pubblici affinché provveda al ripristino dei luoghi o, in alternativa, alla rimozione delle giostrine e dei servizi igienici (inagibili e quindi inutili), al fine di rendere meno pericolosa e più decorosa la piazzetta dimenticata. I cittadini, però, non dimenticano le promesse e attendono fiduciosi i 400mila euro previsti per la riqualificazione, come previsto dal Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2014-2016 del Comune di Bari".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzetta (dimenticata) dei Papi, il M5S: "Ripristinare i luoghi nel degrado"

BariToday è in caricamento