rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ceglie del Campo

Ceglie: botte e minacce all'ex convivente, arrestato un 35enne

L'uomo, in preda ai fumi dell'alcol, ha aggredito l'ex compagna e preso a calci il figlio 15enne della donna che cercava di sedare la lite. E' stato arrestato dalla polizia

La loro relazione era finita da un po', ma i maltrattamenti e le minacce continuavano ad andare avanti. Quasi ogni giorno lui, un 35enne di Ceglie del Campo, che non si rassegnava alla fine della relazione, si presentava a casa dell'ex compagna, spesso ubriaco, e cominciava ad inveire contro la donna, insultandola e minacciandola.

Fino a ieri sera, quando le sue minacce si sono trasformate in botte. La donna è stata aggredita sull'uscio di casa, e con lei il figlio 15enne, che nel tentativo di difendere la madre ha cercato di frapporsi tra i due, ma è stato preso a calci dall'uomo.

Quando i poliziotti, allertati da alcuni vicini che hanno assistito alla scena, sono giunti sul posto per soccorrere la donna, mamma anche di una bambina di 8 anni, l'uomo era ancora fuori di sè e continuava ad inveire contro tutti. E' stata la stessa vittima dell'aggressione a raccontare poi agli agenti che ogni giorno il suo ex, ubriaco, sfogava la sua ira contro di lei perché la donna gli negava l'alcol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceglie: botte e minacce all'ex convivente, arrestato un 35enne

BariToday è in caricamento