rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bari Vecchia

Pistola modificata, proiettili e droga nascosti in casa: giovane incensurato arrestato a Bari vecchia

In manette è finito il 27enne Roberto Ortalizio. L'arma rinvenuta ha una matricola abrasa ed è stata alterata per aumentarne la capacità offensiva. Sequestrati anche hashish e cocaina

In casa, nell'armadio della camera da letto, aveva una pistola clandestina con 8 proiettili. In cucina, invece, varie dosi di droga pronte per lo spazio: la Squadra Mobile ha arrestato, a Bari vecchia, Roberto Ortalizio, 27enne incensurato. Gli agenti hanno perquisito la sua abitazione rinvenendo l'arma con matricola abrasa e modificata per aumentarne la capacità offensiva.

In casa hashish e pistola clandestina: il blitz della Squadra Mobile

Lo stupefacente, invece, era in alcuni mobili: sequestrato mezzo kg di hashish in stecche e 9 involucri di cellophane contenenti cocaina, per il peso complessivo di 10 grammi. Rinvenuto anche materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione, numerose bustine, una matassina di nastro adesivo e alcune paia di guanti in lattice. Il 27enne arrestato dovrà rispondere di detenzione di pistola clandestina e di munizionamento illegalmente detenuto, nonché di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola modificata, proiettili e droga nascosti in casa: giovane incensurato arrestato a Bari vecchia

BariToday è in caricamento