rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

'Alto impatto', controlli anticriminalità nel Barese e nella Bat: cinque arresti

Agenti della Questura di Bari in azione a Ferragosto e nei primi giorni del mese.Gli arresti sono avvenuti a Bitonto, Monopoli, Barletta e Trani. Numerose le verifiche stradali e antidroga

Cinque persone sono state arrestato dalla Polizia nell'ambito dell'operazione 'Alto Impatto', coordinata dalla Questura di Bari nell'ambito della lotta alla criminalità nel Barese e nella Bat durante Ferragosto e la prima metà del mese: gli agenti, coadiuvati da unità cinofile e dal Reparto Volo, hanno bloccato due persone a Barletta e Trani, accusate di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito dei controlli avvenuti nelle due città della Bat sono state denunciate anche altre tre persone. 

A Bitonto, invece, due malviventi sono stati arrestati in diverse circostanze: dovranno rispondere rispettivamente di rapina e simulazione di reato più favoreggiamento personale. In un'altra circostanza, invece, un'altra persona è stata arrestata a Monopoli per ricettazione. nel complesso 500 persone sono state identificate: controllati 58 pregiudicati sottoposti a detenzione domiciliare. Sul fronte antidroga espletate 32 perquisizioni con 28 grammi di stupefacente sequestrati. Numerosi anche i controlli amministrativi a carico di esercizi commerciali e nell'ambito della sicurezza stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Alto impatto', controlli anticriminalità nel Barese e nella Bat: cinque arresti

BariToday è in caricamento