rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Rinunciano ai buoni pasto per donare cibo ai più bisognosi: il bel gesto di solidarietà dei poliziotti baresi

L'iniziativa degli agenti del IX Reparto Mobile: devoluti circa 3mila euro in generi alimentari che attraverso la Caritas saranno distribuiti a famiglie in difficoltà

Un piccolo grande gesto di solidarietà nei giorni dell'emergenza Coronavirus. A compierlo sono stati i poliziotti del IX Reparto Mobile di Bari, che hanno deciso di rinunciare ai propri buoni pasto, donandone il corrispettivo (pari a oltre 3mila euro) in generi di prima necessità da distribuire ai più bisognosi.

I beni di prima necessità, procurati in sinergia con la ditta Ladisa Ristorazione che cura il servizio mensa del Polifunzionale della Polizia di Stato andranno così ad aiutare tante famiglie che attraversano un momento di particolare difficoltà.

Le famiglie destinatarie di questo aiuto saranno individuate dalla Caritas Diocesana di Bari, in collaborazione con il Cappellano della Polizia di Stato Don Mimmo. Un gesto di generosità dei poliziotti per dimostrare concretamente di essere vicini ai cittadini, soprattutto ai più bisognosi.

Si parla di

Video popolari

Rinunciano ai buoni pasto per donare cibo ai più bisognosi: il bel gesto di solidarietà dei poliziotti baresi

BariToday è in caricamento