rotate-mobile
Cronaca Murat

Pranzo di Pasquetta con sessanta indigenti: una bella iniziativa di solidarietà

Alcune associazioni cittadine, guidate dal dottor Nicola Dellino, hanno offerto il pranzo di Pasquetta a sessanta indigenti baresi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

PRANZO DI PASQUETTA CON SESSANTA INDIGENTI: UNA BELLA INIZIATIVA DI SOLIDARIETA'

C'è chi oggi ha rinunciato alla gita fuori porta per condividere una giornata di festa con i poveri della città. E' stato questo il senso del progetto "Pasquetta con voi", ideato dal medico barese Nicola Dellino e organizzato con la collaborazione delle associazioni "Non solo Alzheimer", "Associazione Paraplegici", "Unitalsi" e "Aism". I volontari hanno servito il pranzo a sessanta indigenti baresi, nei pressi della stazione centrale. Il menù, offerto dalla residenza per anziani "Casa Caterina", è stato a base di lasagne, spezzatino con piselli, colomba e uovo di Pasqua. "Ringrazio i volontari che hanno partecipato - afferma il dottor Dellino - a una bellissima giornata di umanizzazione del territorio, una piccola goccia di solidarietà per chi vive i problemi della povertà e della sofferenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pranzo di Pasquetta con sessanta indigenti: una bella iniziativa di solidarietà

BariToday è in caricamento