rotate-mobile
Cronaca

Prorogati 100 contratti determinati al personale dell'Asl Bari: "Tutelati i lavoratori che potrebbero essere stabilizzati"

Ad annunciarlo è la stessa Azienda sanitaria locale. Nello specifico la proroga è per tutto il 2020 per 55 dirigenti medici e fino a giugno per 45 persone del comparto

Sono stati prorogati tutti i contratti a tempo determinato del personale attivo all'Asl di Bari in scadenza al 31 dicembre. A comunicarlo è la stessa Azienda sanitaria locale di Bari, che ieri ha approvato le delibere per le proroghe, pubblicate stamane. "La ASL ha monitorato costantemente la situazione e deliberato tenendo conto della Legge di Bilancio - spiegano in una nota - appena approvata dal Parlamento ma non ancora pubblicata in Gazzetta Ufficiale, ciò a tutela dei lavoratori potenzialmente interessati al processo di stabilizzazione.

In totale la proroga annuale ha riguardato 55 dirigenti medici e sanitari, mentre per il comparto la proroga ha rigurdato 45 contratti ed è attiva fino al 30 giugno 2020, anche in considerazione del fatto che buona parte di quest’ultimo personale risulta idoneo nelle procedure concorsuali appena definite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prorogati 100 contratti determinati al personale dell'Asl Bari: "Tutelati i lavoratori che potrebbero essere stabilizzati"

BariToday è in caricamento