rotate-mobile
Cronaca Putignano

Putignano, in scooter con la droga da spacciare: nei guai due giovani

Bloccati dai carabinieri per un controllo, sono stati trovati in possesso di alcune dosi di hashish, mentre in casa custodivano altre dosi della sostanza e di marijuana

Viaggiavano a bordo di uno scooter per le vie del centro di Putignano, quando sono stati fermati dai carabinieri per un controllo. L'atteggiamento nervoso dei due giovani - un 18enne e un minorenne del luogo - ha insospettito i militari, che hanno quindi deciso di perquisirli.

Così, dalle tasche del più giovane sono saltate fuori sei dosi di hashish. Successivamente sono state eseguite delle perquisizioni domiciliari, e, nella camera da letto del maggiorenne, sono state rinvenute ulteriori 6 dosi di hashish, confezionate nello stesso modo delle precedenti, nonché 5 dosi di marijuana, materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. Complessivamente, i militari hanno sequestrato 36 grammi di hashish e 15 grammi di marijuana. 

Il minorenne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bari, mentre, per il  maggiorenne, sono scattate le manette ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente A.G..
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Putignano, in scooter con la droga da spacciare: nei guai due giovani

BariToday è in caricamento