Armato di coltello tenta rapina in strada, arrestato 37enne

E' accaduto a Molfetta. L'uomo ha avvicinato un 43enne in strada e minacciandolo con il coltell ha cercato di derubarlo del cellulare. E' stato bloccato dai carabinieri

Armato di coltello, ha tentato di rapinare un uomo che passeggiava in strada, portandogli via il cellulare. E' accaduto a Molfetta, dove i carabinieri hanno arrestato il 37enne P.T., già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di tentata rapina.

L'episodio è avvenuto in località 'Molo Pennello'. Il 37enne ha avvicinato un uomo di 43 anni, e sotto la minaccia del coltello lo ha costretto a consegnargli il cellulare. Il rapinatore però non ha avuto il tempo di fuggire, perchè sul posto sono giunti i carabinieri, allertati da una chiamata al 112 fatta da alcuni passanti che hanno assistito alla scena. L'uomo è finito in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

Torna su
BariToday è in caricamento