rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Libertà / Via Brigata Bari

Ruba al supermercato e fugge minacciando dipendente con un coltello: bloccato da poliziotto fuori servizio

L'episodio martedì pomeriggio in un negozio del quartiere Libertà: l'uomo è stato fermato, insieme alla sua complice, grazie ad un agente libero dal servizio che ha inseguito i due fuggitivi

Bloccato da un poliziotto libero dal servizio subito dopo il furto messo a segno in un supermercato. E' accaduto martedì pomeriggio, al quartiere Libertà.

L'uomo, un 33enne georgiano, in compagnia di una donna, è stato sorpreso dal personale di un supermercato di via Brigata Bari mentre asportava degli alimenti. Bloccato in un primo momento, è poi riuscito a fuggire minacciando il dipendente con un coltello, allontanandosi in direzione di via Dante.

A quel punto è intervenuto un poliziotto libero dal servizio, che dall'esterno si era accorto di quanto stava accadendo, richiamato anche dalle urla dei presenti. L'agente, un 40enne in forza alle Volanti della Questura di Bari, si è quindi messo all'inseguimento del ladro, riuscendo a bloccarlo nell'androne di uno stabile in via Fieramosca.

Il 33enne, accusato di rapina impropria, è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari. La donna, anche lei georgiana, è stata denunciata a piede libero.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba al supermercato e fugge minacciando dipendente con un coltello: bloccato da poliziotto fuori servizio

BariToday è in caricamento