rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Pasquale / Via Adolfo Omodeo

Assalto e rapina in sala Bingo di via Omodeo: blitz all'alba, 3 arresti

Operazione della Squadra mobile ai danni di un gruppo ritenuto responsabile di un colpo da 19mila euro avvenuto la mattina del 30 dicembre scorso nella sala giochi al quartiere San Pasquale. Accertamenti investigativi su altre 3 persone

Blitz della Squadra Mobile di Bari, alle prime luci dell'alba, ai danni di un gruppo di persone ritenuto responsabile di una rapina ai danni della sala Bingo di via Omodeo, nel quartiere San Pasquale, avvenuta la mattina dello scorso 30 dicembre. In manette sono finiti Giuseppe Ranieri, 29 anni, Gaetano Vulpo, 23 anni, Gianni Zingaro, 25 anni, tutti con precedenti e accusati di rapina aggravata in concorso con altre tre persone su cui al momento gli inquirenti stanno svolgendo approfondimenti investigativi.

IL VIDEO DELLA RAPINA

I tre devono anche rispondere di detenzione e porto illegale d'arma da fuoco e ricettazione. La polizia sta infatti eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura di Bari. In quell'occasione i rapinatori, a volto coperto, attorno alle 4 di mattina, minacciarono i dipendenti con una pistola facendosi consegnare 19mila euro custodite in una cassaforte, fuggendo poi rapidamente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto e rapina in sala Bingo di via Omodeo: blitz all'alba, 3 arresti

BariToday è in caricamento