rotate-mobile
Cronaca Cellamare / Via Casamassima

Armato di pistola, rapina un supermercato: arrestato 22enne a Cellamare

Il giovane, originario di Triggiano, ha agito insieme ad un complice non ancora identificato. Dopo essersi fatto consegnare l'incasso della giornata è fuggito a bordo di una moto, poi risultata rubata

Pistola in pugno, volto coperto da una calzamaglia, ha fatto irruzione in un supermercato in via Casamassima, a Cellamare. Minacciando le commesse con l'arma si è fatto consegnare l'incasso della giornata, poi è fuggito dileguandosi a bordo di una moto guidata da un complice che lo attendeva all'uscita dell'attività commerciale. Durante la fuga, però, si è sbarazzato della calzamaglia, e il suo volto non è sfuggito ad alcuni testimoni - tra cui un carabiniere libero dal servizio - che lo hanno riconosciuto. Così è finito in manette un 22enne di Triggiano, A.V., già noto alle forze dell'ordine. Ancora in corso di identificazione il complice.

Il giovane è stato bloccato a Triggiano poco dopo la rapina dai carabinieri, che hanno recuperato la motocicletta (poi risultata oggetto di furto, motivo per cui il giovane risponde anche di ricettazione), una pistola giocattolo priva del tappo rosso, due calzamaglie, due paia di guanti, un casco protettivo e un sacchetto in plastica contenente 35 euro in monete, il tutto sottoposto a sequestro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di pistola, rapina un supermercato: arrestato 22enne a Cellamare

BariToday è in caricamento