Doppio assalto nella notte a Toritto: esplodono bancomat e postamat, rapinatori in fuga

I due sportelli sono stati fatti saltare per aria attraverso cariche esplosive: i malviventi hanno fatto perdere le loro tracce, ostacolando anche l'inseguimento con bidoni e vasi di fiori collocati per strada

Doppio assalto, nella notte, a due sportelli automatici delle Poste e della Banca Carime nella centrale piazza Aldo Moro di Toritto, nel Barese. Ignoti hanno fatto saltare postamat e bancomat con alcune cariche esplosive che hanno svegliato i residenti della zona. Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri: i malviventi sono però fuggiti via a bordo di un'auto, lasciando le banconote sul marciapiede: Ad agevolare la fuga, i bidoni e le fioriere lungo la strada, collocati dai malviventi. I primi rilievi sono stati effettuati dalla Scientifica, alla caccia di indizi che possano agevolare l'identificazione dei ladri. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • 24enne "brutalmente" violentata e minacciata di morte da una gang (forse parte di una setta): chiesti 12 anni al "capo"

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

Torna su
BariToday è in caricamento