rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Japigia / Via Peucetia

Japigia: malviventi tentano rapina ad un furgone, ferita una passante

Il fatto intorno alle 10.30 in via Peucetia. L'automezzo, che trasportava elettrodomestici, è stato bloccato da tre malviventi. I passeggeri del furgone hanno tentato di reagire, e i banditi hanno esploso alcuni colpi, uno dei quali ha ferito al piede sinistro una donna che si trovava poco distante

Una donna è rimasta ferita questa mattina al quartiere Japigia durante un tentativo di rapina ad un furgone da parte di alcuni banditi.

Il fatto è accaduto intorno alle 10.30 in via Peucetia. Il mezzo, carico di elettrodomestici, è stato fermato da tre malviventi, armati di pistola e a volto coperto. Le persone a bordo del furgone hanno reagito alla rapina, e i malfattori hanno esploso alcuni colpi, uno dei quali ha raggiunto al piede sinistro una donna che si trovava a passare in quel momento. I banditi inoltre hanno colpito con il calcio della pistola uno dei passeggeri del furgone, lasciandolo tramortito per terra. Poi hanno desistito, dileguandosi a piedi per le strade circostanti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti che ora indagano sull'accaduto. Le condizioni della donna, trasportata all'ospedale Di Venere di Carbonara, non sono gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Japigia: malviventi tentano rapina ad un furgone, ferita una passante

BariToday è in caricamento