rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Murat / Piazza Umberto I

Due furti in poche ore, tre in manette in piazza Umberto

Prima hanno rubato un portafoglio, poi sono entrati in una kebabberia e si sono impossessati di alcune birre, fuggendo senza pagare. I tre, tutti marocchini, sono stati arrestati dalla polizia

Prima hanno rubato un portafoglio in un negozio della zona. Poi sono entrati in una kebabberia di via Nicolai e si sono impossessati di alcune bottiglie di birra, dileguandosi senza pagarle. E' stato proprio il titolare della kebabberia ad allertare i poliziotti, che in breve tempo sono riusciti a bloccare i tre responsabili del duplice furto. Così sono finiti in manette tre cittadini stranieri, originari del Marocco, rispettivamente di 26, 25 e 27 anni, senza fissa dimora.

I tre sono stati bloccati dai poliziotti in piazza Umberto, mentre ancora erano in possesso delle birre appena rubate. Il 27enne, inoltre, è stato trovato in possesso di un portafoglio di colore nero nuovo di zecca di cui non saputo giustificare la provenienza. Poco dopo è giunto sul posto un testimone o culare, che ha raccontato come il portafoglio fosse stato rubato dai tre poco prima in un negozio della zona, circostanza poi accertata dagli agenti.

I tre sono stati quindi arrestati e condotti nel carcere di Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due furti in poche ore, tre in manette in piazza Umberto

BariToday è in caricamento