Scomparso 25enne a Conversano: nessuna notizia dal 18 aprile

Luigi Marchitelli è un operaio trasferitosi da pochi mesi in Veneto per lavoro. Era tornato in Puglia per le vacanze pasquali

La persona scomparsa (Foto Chi l'ha visto)

Non si hanno più notizie dal 18 aprile dell'operaio di Conversano Luigi Marchitelli. Il 25enne, trasferitosi in Veneto per lavoro, era tornato dalla famiglia per le vacanze pasquali. 

Si è allontanato dalla casa dei genitori intorno alle 10:30, dicendo di essere diretto verso il centro della città di Bari per incontrare un amico, poi se ne sono perse le tracce. In giornata la Polizia municipale ha diramato un avviso di ricerca di persone scomparsa, con i dettagli per il riconoscimento: "Altezza cm 175 - scrivono -, corporatura robusta, capelli taglio corto a spina color castano, carnagione chiara, occhi verdi". Chi dovesse avere sue notizie può rivolgersi alla sala operativa della Polizia Municipale di Bari, alla Polizia di Stato o ai Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, c'è il 'paziente 1' in Puglia: era tornato dalla Lombardia, ora è in isolamento in ospedale

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • A Santa Caterina apre il nuovo Parco Commerciale: dal 28 febbraio l'inaugurazione dei primi maxi store

Torna su
BariToday è in caricamento