rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ragazzi scomparsi: proseguono le ricerche di Marco Benedetto e Marianna Carmagnola

Si tratta di un 17enne di Gioia del Colle e di una 16enne di Altamura. Di loro non si hanno più notizie al 9 settembre. In queste ore polizia e carabinieri stanno setacciando la provincia e le zone limitrofe

Sono in corso, in queste ore, le ricerche di due minorenni scomparsi di cui non si ha più notizia dallo scorso 9 settembre. Si tratta di Marco Benedetto, 17 anni, di Gioia del Colle e Marianna Carmagnola 16enne di Altamura. Polizia e Carabinieri stanno setacciando la provincia di Bari e le zone limitrofe. Le famiglie hanno diffuso alcune foto per agevolare le ricerche.

Al momento della scomparsa, Marco Benedetto, alto 1,75 circa e con una capigliatura rasata ai lati e cresta rossa, indossava bermuda nere con catene laterali e una maglia nera con teschio, oltre ad avere piercing alle labbra e dilatatori ai lobi. Marianna, invece, ha una capigliatura con treccine scure e frangia bionda. Gli inquirenti non escludono che possa trattarsi di allontanamento volontario. Chiunque avesse notizie utili alle indagini, può contattare le Forze dell'Ordine e i numeri di emergenza 112 e 113.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzi scomparsi: proseguono le ricerche di Marco Benedetto e Marianna Carmagnola

BariToday è in caricamento