Rifiuti abbandonati in largo San Sabino, lo scempio non si ferma: "Ogni giorno così"

Ancora segnalazioni dalla piazza nel cuore di Bari vecchia, in cui il fenomeno è presente da tempo: telecamere e multe non bastano

"Ogni giorno così". La foto, scattata da un cittadino in largo San Sabino, nel cuore di Bari vecchia, a due passi dalla Cattedrale, mostra alcuni rifiuti ingombranti abbandonati all'angolo della piazza. Una scena che, purtroppo, non è infrequente in quel punto del borgo antico, come testimoniano le diverse segnalazioni pubblicate anche in passato.

Una cattiva abitudine che però, a quanto pare, neppure le multe riescono a sradicare: alcune settimane infatti, grazie alle fototrappole installate dalla Polizia locale una vera e propria raffica di sanzioni colpì gli sporcaccioni immortalati ad abbandonare ingombranti o rifiuti fuori orario. Ma purtroppo, come dimostrano le foto inviate dal cittadino, lo scempio continua.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Violenta rissa a Bari, volano calci e pugni in strada: arrestati studente universitario e due trentenni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • A Santa Caterina apre il nuovo Parco Commerciale: dal 28 febbraio l'inaugurazione dei primi maxi store

Torna su
BariToday è in caricamento