Bustoni di rifiuti abbandonati sul lungomare Imperatore Augusto: "Brutta figura con i turisti"

La denuncia di un lettore, che ha fotografato i bustoni lasciati all'esterno dei cassonetti. "Emanavano un pessimo odore"

Cinque grossi bustoni di spazzatura intralciano il marciapiede a pochi centimetri dall'isola ecologica, rovinando il panorama di una delle mete turistiche baresi: il lungomare Imperatore Augusto. Siamo a pochi passi dai campetti da calcio di Bari Vecchia e l'occhio attento di un lettore ha subito scoperto l'ennesimo scempio operato dagli incivili, che non solo rovina l'ambiente, ma anche l'immagine della città davanti ai crocieristi. Ecco le foto dei rifiuti, scattate nella mattinata del 25 agosto.

bustoni spazzatura lungomare-2

"Alcuni ristoratori della città vecchia - scrive - hanno preferito Lasciare fuori dai cassonetti, per metà vuoti, questi bustoni neri, dove dentro c'era di tutto, e vi lascio immaginare il cattivo odore che fuori usciva dai bustoni e per di più lasciati sotto il sole, con turisti che ci passeggiavano vicino... Che gran bella figura facciamo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

Torna su
BariToday è in caricamento