Getta sacchetto dell'immondizia dal motorino, multato 'acrobata del rimmato' a Bari Vecchia

L'episodio è accaduto in una strada frequentata ogni giorno da centinaia di turisti. Decaro: ""Ecco il premio allo sporcaccione del mese. Cambieremo queste brutte abitudini"

Butta un sacchetto dell'immondizia mentre guida un motorino e viene multato dlala Polizia Locale: è accaduto a Bari Vecchia dove un cittadino ha gettato via la busta lungo una strada dove ogni giorno passano centinaia di turisti.

La foto del sacchetto e della multa sono finite sulla bacheca Facebook del sindaco Antonio Decaro che ha voluto stigmatizzare l'episodio: "Ecco il premio allo sporcaccione del mese" dice, aggiungendo che "sarebbe stato bello dargli un premio molto ma molto più grosso, pari alla brutta figura che ci fa fare davanti ai turisti e al pessimo insegnamento che dispensa ai ragazzi. L'unica consolazione è che questo 'acrobata del rimmato' è stato costretto a pulire la strada. Diciamoci la verità, non sono solo incivili, sono anche un po’ stupidi, perché invece di accogliere i turisti come ospiti importanti sporcano le strade lasciando un brutto ricordo della nostra città. Piano piano cambieremo queste brutte abitudini.  E non venite, come state facendo fermandomi per strada, a lamentarvi per le multe salate ricevute, perché 'invece di avere grazia avrete giustizia' " 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il dolore per Ivan, morto in uno schianto in moto a 17 anni: "Ora sei un angelo, ti ricorderemo sempre"

  • Ladri in casa nel cuore della notte (con i proprietari dentro): è allarme furti nel Barese

  • Giovane mamma morta dissanguata dopo l'urto contro una vetrata: chiesto processo per il compagno

  • Via gli pneumatici, le auto parcheggiate finiscono 'sospese' sui sassi: ladri in azione a Bari

  • Apre il nuovo 'sottopasso giallo' di Bari Centrale: più largo, con ascensori e aperto anche alle bici

  • Schianto con la moto alla zona industriale: muore ragazzo di 17 anni, ferito l'amico

Torna su
BariToday è in caricamento