Vecchie sedie abbandonate in strada, incivili in azione a Ceglie: "Nulla li ferma"

La segnalazione di una residente da via Francesco Rubini: non è la prima volta che gli abitanti della zona denunciano l'abbandono di ingombranti, in una strada molto trafficata e di passaggio

"Se avete problemi di sedie per gli ospiti a pranzo potete risolvere qui senza problemi". E' l'amara ironia di una residente in via Rubini, a Ceglie, per denunciare l'ennesimo atto di inciviltà compiuto dallo sporcaccione di turno. Così le vecchie sedie ormai indesiderate finiscono accanto ai cassonetti, in bella vista al lato (e neppure tanto) della strada.

"Questa è la situazione al momento - è domenica mattina, ndr - in via Rubini a Ceglie del Campo! Non si fermano davanti a nulla! E non è colpa dell'amiu! Il tutto in mezzo alla strada", commenta la cittadina.

Non si tratta della prima volta che i residenti della zona denunciano episodi simili: quella strada, particolarmente trafficata e 'di passaggio' anche per chi arriva da paesi vicini, finisce per diventare spesso il luogo 'prescelto' dagli sporcaccioni di turno.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

Torna su
BariToday è in caricamento