rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bari Vecchia / Via Manfredi Re

Bari vecchia: rissa notturna tra militanti di destra e sinistra, nove arresti

L'episodio sabato notte. Due gruppi di giovani, appartenenti a fazioni politiche opposte, si sono affrontati in via Re Manfredi. Il bilancio: dieci feriti e nove persone arrestate

Maxi rissa notturna a Bari vecchia tra giovani di 'destra' e di 'sinistra'. L'episodio, di cui dà notizia oggi La Gazzetta del Mezzogiorno, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via Re Manfredi.

Nel pieno della movida barese, sotto gli occhi di decine di testimoni e delle telecamere di videosorveglianza, le due bande, vicine a fazioni politiche opposte, si sono affrontate a suon di calci e pugni, utilizzando anche fibbie che sono state trovate (e sequestrate) ancora macchiate di sangue dagli agenti della Digos in alcune auto parcheggiate nella zona. Gli investigatori hanno anche sequestrato mazze di ferro e altri oggetti contundenti improvvisati.

Nove persone (cinque di 'sinistra' e quattro di 'destra') sono state arrestate, ottenendo i domiciliari, e dovranno rispondere di rissa aggravata. Il bilancio degli scontri è di una decina di contusi, in modo lieve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari vecchia: rissa notturna tra militanti di destra e sinistra, nove arresti

BariToday è in caricamento