rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bari Vecchia / Via Manfredi Re

Rissa notturna tra militanti di destra e sinistra: sei condanne

Chiuso il processo con rito abbreviato per sei ragazzi, condannati a quattro mesi di reclusione pena sospesa per l'episodio avvenuto la notte del 3 novembre a Bari vecchia

Sono stati condannati a quattro mesi di reclusione pena sospesa sei dei nove ragazzi che la notte del 3 novembre a Bari vecchia hanno preso parte ad una rissa tra militanti di opposte fazioni politiche. Le sentenze sono state emesse oggi dal giudice del tribunale di Bari, sezione distaccata di Bitonto, Marina Chiddo, a termine del processo con rito abbreviato. Cinque dei sei condannati sono militanti di destra, uno è vicino all'area della sinistra radicale. Altri tre imputati saranno invece processati con rito ordinario.

L'EPISODIO - Bari vecchia: rissa tra destra e sinistra a Bari vecchia 3 novembre 2012
„LQuella sera in via Re Manfredi, nel pieno centro della movida barese, si affrontarono due bande, vicine a fazioni politiche opposte, a suon di calci e pugni, utilizzando anche fibbie che furono poi trovate (e sequestrate) ancora macchiate di sangue dagli agenti della Digos in alcune auto parcheggiate nella zona.
Il bilancio fu di 10 contusi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa notturna tra militanti di destra e sinistra: sei condanne

BariToday è in caricamento