Palese, la posta arriva in ritardo: residenti esasperati

Nel quartiere continuano i disservizi già denunciati qualche mese fa. L'ex consigliere della Prima Circoscrizione Antonio Demichele: "Problema irrisolto nonostante le promesse di Poste Italiane"

Lettere che arrivano in ritardo, bollette consegnate anche dopo la scadenza per il pagamento, con i cittadini costretti a pagare gli interessi di mora. Un disservizio ormai cronico, quello dei ritardi nella consegna della posta a Palese, che nonostante le ripetute denunce e l'esposto in Procura dei residenti non trova ancora una soluzione.

A sollevare nuovamente la questione è in una nota l'ex consigliere della I Circoscrizione in quota Fli, Antonio Demichele.  "Le  Poste, a  tutt’oggi,  anche  dopo  denuncia  dettagliata alla  Procura  della  Repubblica  di  Bari,  a  mia  firma  e  di  altri  cittadini - sottolinea Demichele - continuano  a  non  rispettare  la  puntualità della consegna della  corrispondenza". Il consigliere segnala poi alcuni casi specifici, verificatisi in concomitanza con le festività natalizie: "In via  Modugno a Palese, ad  esempio, le bollette di Enel Energia con scadenza di pagamento il 24 dicembre 2012, o le bollette di Enel servizio Elettrico con scadenza 29 dicembre 2012, sono state recapitate in notevole ritardo, ad alcuni residenti il giorno 02 gennaio 2013 ad altri i giorni successivi".

"Il sottoscritto e i cittadini residenti nel territorio -  conclude Demichele -  vchiedono  di sapere  quando e come la situazione del disservizio lamentato sarà superata viste le tante denunce  da  parte  di cittadini comuni e amministratori locali  fatte  sull’argomento e tutte cadute nel vuoto".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia nel Barese, ragazzino di 12 anni muore soffocato da una mozzarella

  • Traffico di droga, blitz dei carabinieri nel Barese: smantellata banda, undici arresti

  • Giovane assalita da gruppetto di ragazze per le strade dell'Umbertino: "Erano quindici contro una"

  • Coronavirus, tre nuovi casi in Puglia: due sono in provincia di Bari. Non si registrano decessi

  • Incidente sulla Statale 16, moto urta tir e finisce sull'asfalto: centauro travolto da auto e ferito

  • Fiumi di droga nel Barese, il capo gestiva il sistema dal carcere: acquirenti 'attesi' nella palazzina in centro a Mola

Torna su
BariToday è in caricamento