Chicco è tornato a casa: ritrovato il cagnolino rubato insieme ad un'auto

Lieto fine per il volpino rubato insieme all'auto del suo anziano proprietario, di cui si erano perse le tracce dopo che il ladro, pentito, aveva deciso di restituire la vettura

Chicco è stato ritrovato ed è tornato a casa. Ha un lieto fine la storia del volpino di cui si erano perse le tracce nei giorni scorsi.

Il cagnolino era stato portato via dai ladri che avevano rubato la Panda del suo padrone, a Bitonto, non accorgendosi della sua presenza nell'abitacolo. Era così partito il tam tam sui social con la richiesta di far ritrovare almeno il cane. Il ladro, pentito e forse mosso a compassione, aveva così restituito auto e cane, ma Chicco, forse spaventato, era scappato prima che i suoi proprietari arrivassero sul posto.

Di lì nuovi appelli e ricerche, anche con l'ausilio delle guardie ecozoofile, fino al ritrovamento avvenuto alla periferia di Ruvo e annunciato su Facebook dalla figlia dell'anziano proprietario: "Chicco è finalmente a casa dal suo papà. Grazie a tutti voi che avete condiviso il mio post e insieme con noi trepidanti avete aspettato il suo rientro a casa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, c'è il 'paziente 1' in Puglia: era tornato dalla Lombardia, ora è in isolamento in ospedale

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • A Santa Caterina apre il nuovo Parco Commerciale: dal 28 febbraio l'inaugurazione dei primi maxi store

Torna su
BariToday è in caricamento