rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Murat / Corso Camillo Benso Conte di Cavour

"Rivolta il debito", lo striscione degli indignati in partenza per Roma

In mattinata alcuni appartenenti al collettivo di Sinistra Critica, prima di partire per Roma, hanno affisso sul ponte di Corso Cavour uno striscione con la scritta "Rivolta il debito perchè la crisi la paghino banchieri, speculatori e multinazionali"

Gli indignati di Bari in partenza per Roma hanno voluto lasciare un segno nella città prima di partire per la manifestazione che si terrà oggi nella capitale. Di primo mattino, infatti, alcuni appartenenti al collettivo Sinistra Critica hanno affisso uno striscione sul ponte di Corso Cavour  con la scritta "Rivolta il debito perchè la crisi la paghino banchieri, speculatori e multinazionali".

Alla manifestazione che si terrà oggi a Roma sono previste oltre 100.000 presenze, che raggiungeranno la capitale da tutta Italia. "Il Debito - è detto in una nota di sinistra critica - non può essere addossato ad un tessuto sociale già massacrato da politiche precarizzanti e scellerate. A partire da oggi - è annunciato inoltre - il collettivo barese sarà impegnato nella campagna contro il debito (www.rivoltaildebito.org) attraverso azioni di protesta e mobilitazioni permanenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rivolta il debito", lo striscione degli indignati in partenza per Roma

BariToday è in caricamento