Si rompe condotta idrica in via Cifarelli: disagi in quattro quartieri

Tecnici di Aqp al lavoro: la pressione idrica è ridotta in alcune zone del Libertà, San Cataldo, Murat e alcune vie di Picone

Possibili disagi in quattro quartieri cittadini a causa della rottura di una condotta idrica in via Cifarelli. Per consentire l’intervento da parte dei tecnici di Acquedotto pugliese, la pressione dell’erogazione idrica è ridotta in alcune zone dei quartieri Libertà, Murat, San Cataldo e alcune vie del quartiere Picone.

I quartieri interessati dal guasto

I lavori proseguiranno ininterrottamente fino al ripristino della regolare funzionalità della condotta. Disagi potrebbero essere avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Violenta rissa a Bari, volano calci e pugni in strada: arrestati studente universitario e due trentenni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • A Santa Caterina apre il nuovo Parco Commerciale: dal 28 febbraio l'inaugurazione dei primi maxi store

Torna su
BariToday è in caricamento