rotate-mobile
Cronaca Japigia / Lungomare Armando Perotti

In giro per la città con l'auto rubata e senza patente, arrestato 25enne

Ai poliziotti che l'hanno fermato per un controllo mentre percorreva il lungomare a bordo di una Fiat 500, il giovane ha subito confessato il furto dell'auto, raccontando di averla rubata a Trani e di aver guidato fino a Bari "alla ricerca di uno svago"

A spasso per la città con l'auto rubata e senza patente. Così è finito nei guai questa notte M.G., un pregiudicato tranese di 25 anni, bloccato dagli agenti delle Volanti sul lungomare Perotti di Bari.

Gli agenti, in servizio di pattugliamento nella zona, hanno notato il giovane, a bordo di una Fiat 500, che appena accortosi della loro presenza ha cercato di cambiare strada, svoltando improvvisamente a destra. Il suo comportamento ha insospettito i poliziotti, che hanno deciso di inseguirlo e fermarlo per un controllo. Appena sceso dall'auto il ragazzo ha subito ammesso di averla rubata, confessando di aver commesso il furto a Trani (furto effettivamente denunciato da una 35enne del luogo) e di aver guidato fino a Bari "per svago". Quello che invece non ha raccontato, ma che i poliziotti hanno scoperto subito dopo, è che era alla guida dell'auto senza aver mai conseguito la patente. Così il 25enne è finito in mantette con una doppia accusa: furto aggravato e guida senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro per la città con l'auto rubata e senza patente, arrestato 25enne

BariToday è in caricamento