rotate-mobile
Cronaca Cassano delle Murge

Ruba bancomat a un'anziana e preleva oltre mille euro dallo sportello: donna in manette a Cassano

I Carabinieri hanno bloccato una persona residente in provincia di Salerno: avrebbe sottratto il portafoglio della pensionata mentre era al mercato, quindi ha cercato di 'svuotare' il conto

Avrebbe rubato carte di credito ad una signora di Cassano Murge sfilandole il portafoglio dalla borsa mentre era al mercato e, con i bancomat, ha effettuato due consistenti prelievi di danaro: i Carabinieri hanno bloccato una donna residente nella provincia di Salerno, con precedenti specifici, accusata di furto e indebito utilizzo di carte di credito.

Nella circostanza, la donna era riuscita a prelevare dopo aver trovato i codici pin della carta custoditi incautamente nel portafoglio. La denuncia della vittima ha fatto scattare i controlli dei carabinieri che hanno notato in via Pepe una donna 'sospetta' che indossava occhiali da sole ed un cappello con la visiera, intenta a terminare un prelievo da uno sportello automatico. Fermata per una perquisizione, è stata trovata in possesso di 1100 euro in contanti e delle tessere bancomat sottratte in precedenza alla vittima. La donna è stata quindi arrestata e condotta nel carcere di Trani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba bancomat a un'anziana e preleva oltre mille euro dallo sportello: donna in manette a Cassano

BariToday è in caricamento