rotate-mobile
Cronaca Palo del Colle

Sorpresi con due quintali di olive rubate, tre in manette a Palo del Colle

I tre, due donne già note alle forze dell'ordine e un 18enne incensurato, sono stati fermati dai carabinieri nelle campagne sulla strada per Palombaio. La refurtiva era già stata caricata a bordo della loro auto

Sono stati sorpresi e arrestati dai carabinieri subito dopo aver compiuto un furto di olive nelle campagne tra Palo del Colle e Palombaio (Bitonto). Così sono finiti in manette tra persone di Bitonto: un 18enne incensurato, e due donne – M.R. 61 enne e V.M. 32enne - già note alle forze dell'ordine.

I tre erano stati notati dai carabinieri in servizio di pattugliamento serale nei pressi delle campagne adiacenti alla Strada Provinciale che collega Palo del Colle con frazione Palombaio di Bitonto. A bordo di una Ford Escort, i tre avevano caricato due grossi sacchi ricolmi di olive da olio per complessivi 200 chili: bloccati ed accertata la provenienza furtiva delle olive, sono stati tratti in arresto per furto aggravato e ristretti presso i rispettivi domicili, mentre la refurtiva è stata restituita al proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con due quintali di olive rubate, tre in manette a Palo del Colle

BariToday è in caricamento