rotate-mobile
Cronaca Murat / Via Andrea da Bari

Via Andrea da Bari: litiga con un connazionale, accoltellato cittadino romeno

L'aggressione intorno alle 19.00. L'uomo ha riportato ferite profonde ma non sarebbe in pericolo di vita. Il presunto responsabile è stato fermato e portato in Questura

Un uomo di nazionalità romena è stato accoltellato poco fa in via Andrea da Bari, in pieno centro. Sembra che l'aggressione sia avvenuta durante un litigio che l'uomo avrebbe avuto con un connazionale. L'uomo ha riportato profonde ferite ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli operatori di una ambulanza del 118 che hanno trasferito l'uomo al policlinico dove è stato ricoverato in chirurgia plastica per ferite probabilmente provocate da una grossa arma da taglio. L'aggressore - a quanto si è saputo - sarebbe stato fermato dagli agenti dalle volanti della polizia che in Questura stanno ascoltando altri connazionali per fare luce sui motivi dell'aggressione.

LA VITTIMA - L'uomo ferito è Radu Mihai, di 33 anni. L'uomo, ricoverato al Policlinico, è in prognosi riservata. Personale del Reparto Prevenzione Crimine, dei cinofili della Polizia e della polizia municipale ha fermato il presunto aggressore in piazza Umberto: si chiama Sorin Cirstina ed ha 28 anni. Alla base del ferimento probabili contrasti nella gestione della prostituzione delle connazionali.


(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Andrea da Bari: litiga con un connazionale, accoltellato cittadino romeno

BariToday è in caricamento